martedì 20 luglio 2010

Adm italia: marketing, formazione … e sapori bresciani

Ecco le nuove sfide per un’associazione che cresce sul territorio bresciano

Il 30 giugno si è riunito il direttivo dell’associazione ADM Italia (associazione direttori marketing), che vanta una ventennale presenza sul territorio bresciano. Durante l’incontro è stata nominata come nuovo membro del consiglio la Dott.ssa Francesca Romanò, della DPS LAB – Comunicazione e Formazione, pronta ad operare e dare un importante contributo sui nuovi progetti che puntano a confermare l’iniziale successo del progetto ADM Formazione.
Per il 2011, anno che prevede l’ingresso di nuove attività per l’associazione, il direttivo ha deciso che le quote di iscrizione ammonteranno ad una simbolica cifra di 10 euro. Il presidente ha spiegato questa scelta come una volontà di sottolineare in modo netto come gli scopi dell’associazione siano solo ed assolutamente quelli dichiarati: diffondere cultura di marketing e comunicazione senza scopo di lucro. Questa iscrizione darà la possibilità di diventare soci, partecipare gratuitamente alle serate organizzate dell’associazione e accedere alle scontistiche riservate ad ADM Italia.
Nell’incontro l’attenzione si è posata anche sugli impegni futuri, tra i quali un progetto di alto livello che coinvolge parecchie realtà bresciane nel mondo dell’enogastronomia e la nascita di una certificazione che possa attestare le competenze nell’ambito della comunicazione e marketing. Presto sul sito (www.admitalia.it) dell’associazione potranno essere reperibili informazioni più dettagliate.

Nessun commento:

Posta un commento

nuovo corso: Le riunioni in azienda, opportunità o problema?

Le riunioni in azienda: opportunità o problema? Avete mai organizzato o partecipato ad una riunione o un colloquio con la percezione,...